Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Roccaverano
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Roccaverano
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Roccaverano
Gestione rifiuti
Residenza
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Roccaverano
Gestione rifiuti
Residenza
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Interventi straordinari e di emergenza
/
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Riferimento normativo:
Art. 42, c. 1, lett. a,b,c), d.lgs. n. 33/2013
Contenuti:
1. Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti.
2. Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari.
3. Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Il Comune di Roccaverano non ha effettuato interventi straordinari e di emergenza successivi a quelli pubblicati
EMERGENZA COVID - 19
(clicca e accedi alla pagina dedicata)
Il Comune di Roccaverano
non ha ricevuto erogazioni liberali
nell’ambito delle raccolte fondi per l’emergenza Covid-19
(Sezione aggiornata al mese di febbraio 2025)
Collegamenti
Allarme Meteo-idrogeologico
Documenti e Allegati
Documenti allegati
Provvedimenti di somma urgenza a seguito eventi alluvionali del 23/24/25 Novembre 2019 (597,63 KB - Pubblicato il 12/12/2019)
DGC 75 del 28/11/2019
Impegno spesa per parziale ripristino viabilità a seguito eventi alluvionali del 23/24/25 -11- 2019 (406,26 KB - Pubblicato il 12/12/2019)
Determinazione Ufficio Tecnico 74 del 07/12/2019
Affidamento lavori parziale ripristino strade comunali Breina Tarditi e Moncravetto (66,15 KB - Pubblicato il 12/12/2019)
Ordinanza Sindacale 24 del 03/12/2019 di affidamento lavori a Ditta Visconti per lavori urgenti dopo evento alluvionale del 23/24/24 novembre 2019
Affidamento lavori abbattimento piante in Strada Vecchia Castandenne (64,86 KB - Pubblicato il 12/12/2019)
Ordinanza Sindacale 25 del 03/12/2019 di affidamento lavori a Ditta Laiolo Fiore per lavori urgenti dopo evento alluvionale del 23/24/24 novembre 2019
Affidamento lavori parziali su Strade Diotti, Castandonne, Cova, Piangrasso, S. Gerolamo (65,69 KB - Pubblicato il 12/12/2019)
Ordinanza Sindacale 26 del 03/12/2019 di affidamento lavori a Ditta Poggio per lavori urgenti dopo evento alluvionale del 23/24/24 novembre 2019
Pagina aggiornata il 04/02/2025 12:25
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero (+39)014493025
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio