Giovedì, 23 Settembre 2021

CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2021

Ad ottobre 2021 prende il via la nuova edizione del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni.

Le famiglie coinvolte riceveranno via posta una lettera informativa dell’ISTAT con le  credenziali di accesso personali per la compilazione del questionario online.

Tutte le risposte ai quesiti del questionario devono fare riferimento alla data del 3 ottobre 2021.

DAL 4 OTTOBRE AL 13 DICEMBRE:

Le famiglie possono compilare autonomamente il questionario online collegandosi all’indirizzo https://raccoltadati.istat.it/questionario

Oppure  EVENTUALMENTE:

presso l’ufficio Comunale, previo appuntamento chiamando il numero 0144- 93025, dove si potrà utilizzare un pc per compilare il questionario in modo autonomo con le proprie credenziali

(in caso di necessità, potrà essere condotta intervista da operatore comunale)

DA LUNEDI’ 8 NOVEMBRE A GIOVEDI’ 23 DICEMBRE:

Le famiglie che non avranno ancora compilato il questionario on line saranno contatte da un operatore comunale per fissare l’intervista.

Numero Verde ISTAT 800.188.802

CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2021