Accesso ai servizi

Martedì, 15 Giugno 2021

CAMPEGGIO DI ROCCAVERANO



CAMPEGGIO DI ROCCAVERANO


Il Campeggio di Roccaverano, nel cuore della Langa Astigiana, anche quest’anno è pronto per accogliere i ragazzi per un’estate di divertimento e di proposte nuove ed interessanti.

Dal 16 giugno al 4 settembre 2021 si susseguiranno settimane ricche di avventure e divertimento nel mare verde della Langa Astigiana. Sono previsti circa 40 posti a settimana, per garantire il distanziamento sociale nella vita del campeggio e nelle attività.


Le settimane avranno, come ormai consolidato, un tema principale.


Iniziamo a presentare il mini-camp un turno in “formato ridotto”, un’esperienza di quattro giorni per coloro che vorranno avvicinarsi al campeggio. Ecco i turni: 1° turno, dal 20 al 26 giugno, avrà come tema “Natura e Avventura” scoprendo divertendosi la bellezza dei paesi della Langa Astigiana e della incontaminata natura. Il 2° turno, dal 27 giugno al 3 luglio, è dedicato alla “ABC=Arco,Bici, Cavallo” e la novità di quest’anno sono i cavalli direttamente in Campeggio, il 3° turno, dal 4 al 10 luglio, ci si diverte in cucina con “Chef in Langa”, il 4° turno, dall’11 al 17 luglio, sarà di nuovo sportivo, con “Sport Caos” in cui il tema principale sarà lo sport in ogni forma, il 5° turno, dal 18 al 24 luglio, “3.2.1 ….Sfida!”, il 6° turno, dal 25 luglio al 31 luglio, il tema è “Natura e Avventura...Langa da brivido!”, il 7° turno dal 1° agosto al 7 agosto, sarà “XL”, infine l'8° turno, poi una piccola interruzione dedidata alle famiglie e dal 29 al 4 settembre, una novità che avrà come tema “Settimana Esplosiva” dedicata alla scienza e alla sperimentazione.


Le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente via mail a: campeggiodiroccaverano@gmail.com indicando: NOME E COGNOME del genitore – NOME E COGNOME del bambino – turno scelto – mail – cellulare dei genitori. Per coloro che desiderano informazioni sarà possibile telefonare al n.3896443479.



Collegamenti:
SITO PROVINCIA

Documenti allegati: