Mercoledì, 14 Aprile 2021

BANDO CONCORSO PUBBLICO

ELENCO AMMESSI E CALENDARIO DELLE PROVE

Verbale n. 01/2021:  la Commissione stabilisce che per i candidati ammessi, le prove pratiche ed orali avranno luogo in Roccaverano, nei giorni, orari  e luogo sotto indicati:

convocazione  prova  pratica  Giorno  07/05/2021  ore  14.00

presso la sede Municipale in V.  Bruno n.18

convocazione  prova  orale  Giorno   11/05/2021  ore  16.00

presso la sede Municipale in V.  Bruno n.18

Ogni candidato dovrà presentarsi munito di  documento di identità valido.

Inoltre ai sensi delle disposizioni per il contenimento del Covid19, i candidati dovranno:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

• temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
  • tosse di recente comparsa;
  • difficoltà respiratoria;
  • perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
  • mal di gola.

3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID - 19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale  un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo  presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, mascherina  chirurgica (messe a disposizione dall’amministrazione organizzatrice).

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, dovrà essere inibito l’ingresso del candidato nell’area concorsuale.

La prova pratica d’arte o mestiere (che potrà essere suddivisa in più verifiche) consisterà in:

• UTILIZZO DI MACCHINA OPERATRICE COMPLESSA DOTATA DI UNO O PIU’ ACCESSORI
  • UTILIZZO AUTOBUS 19 POSTI SU PERCORSO SIMULATO

La prova orale consiste in un colloquio tendente ad appurare la conoscenza teorica degli elementi tecnici necessari per l’espletamento delle mansioni richieste dal posto messo a concorso e verterà, oltre che sulle materie già oggetto della prova pratica, anche sulle seguenti: Codice della Strada: norme di comportamento e segnaletica stradale; - Sicurezza sul lavoro: nozioni fondamentali, luoghi di lavoro, uso di attrezzature di lavoro e dispositivi di protezione individuale, movimentazione manuale di carichi, agenti fisici (rumore e vibrazione), sostanze pericolose (rischio chimico e biologico), segnaletica temporanea per cantieri e/o lavori stradali; Nozioni su servizio di Necroforo e servizi cimiteriali - Nozioni sull’ordinamento dei Comuni - Nozioni in materia di pubblico impiego e di responsabilità della pubblica amministrazione e dipendenti pubblici)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO CON PROFILO DI “OPERAIO SPECIALIZZATO CON QUALIFICA DI CANTONIERE – AUTISTA – CONDUTTORE M.O.C. (Macchine Operatrici Complesse) - NECROFORO -  CAT. B posizione economica B3 CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.

SCADENZA PROROGATA AL 06/03/2021

Collegamenti: