Mercoledì, 25 Gennaio 2023

CISA ASTI SUD - ESCURSIONI FAMILIARI

Oggetto: Progetto “Escursioni Familiari” - 2° ciclo di incontri formativi on-line e gratuiti per genitori e famiglie, coordinati dai Centri per le famiglie della Regione Piemonte
Con la presente si comunica che proseguono gli incontri formativi del progetto
“Escursioni familiari” finanziato dalla Regione Piemonte, nell’ambito delle attività dei Centri per le famiglie.
Il percorso formativo prevede sei incontri on-line di due ore ciascuno, condotti da esperti, secondo il calendario allegato. Saranno trattati temi che riguardano l’infanzia, l’adolescenza, le relazioni e le strategie educative.
È possibile partecipare ai seminari che interessano, previa iscrizione e fino ad
esaurimento dei posti disponibili, ai link indicati nell’allegato.
In considerazione dell’importanza e dell’attualità dei temi trattati, si richiede la Vostra collaborazione nel promuovere la più ampia diffusione dell’iniziativa, al fine di favorirne la massima partecipazione.

CISA ASTI SUD - ESCURSIONI FAMILIARI